Chi siamo

TravelAssistance è specializzata nell’ottenere gratuitamente il rimborso per disagi e disservizi subiti da viaggiatori, vuoi essi di lavoro o di piacere, che giustamente vogliono essere indennizzati e risarciti.

Molteplici sono le ipotesi in cui il viaggiatore subisce un danno, ma altrettanto vasto è il ventaglio di soluzioni offerte o attivabili. Mai scoraggiarsi quindi .. e mai basarsi solo su quello che sostengono le Compagnie (aeree, ferroviarie, turistiche, ecc.)! Molto più spesso di quanto credi, infatti, i tuoi diritti possono essere tutelati.

Travel Assistance

Con TravelAssistance puoi ottenere il tuo rimborso in caso di ritardo aereo, volo cancellato, overbooking, smarrimento bagaglio, danneggiamento bagaglio, ritardata consegna del bagaglio, vacanza rovinata.

Tale servizio è gratuito, senza spese e oneri a carico del richiedente. Richiedi ora il tuo rimborso.

 

Travel Assistance Point

TravelAssistance opera anche in partnership con agenzie di viaggi, spesso vittime di richieste e pretese a loro non imputabili, che vogliano diligentemente aiutare i propri clienti laddove questi abbiano subìto disagi e disservizi.

Sei un’ agenzia di viaggi? Scopri i vantaggi di essere TravelAssistance Point.

 

Il valore aggiunto di TravelAssistance è aumentare esponenzialmente la possibilità di successo del risarcimento grazie alla superiore capacità di negoziazione rispetto al singolo.

 

Il team di TravelAssistance si struttura nelle persone di Saverio e Vincenzo, due intraprendenti giuristi, emergenti portavoce di affermati studi legali che, grazie anche al supporto e alla struttura di tali realtà, sono garanzia di professionalità.

 

Avv. Saverio Cicala

Avvocato Saverio Cicala
Curriculum Vitae

Avv. Vincenzo Del Gaiso

Avvocato Vincenzo Del Gaiso
Curriculum Vitae

 

Giorgio Areni

Responsabile Marketing

Giorgio Areni - Responsabile Marketing

Angelo Ferrara

Digital Strategist

Angelo Ferrara - Digital Strategist

 

Perchè rivolgerti a noi?

Perché è un servizio totalmente gratuito, senza alcuna spesa o onere a carico del richiedente.
Perché il nostro team, competente e sempre aggiornato, può contare su una salda struttura organizzativa.
Perché è TravelAssistance, e non il singolo avvocato, a garantire che le Compagnie rispondano e dedichino la giusta attenzione ai casi che gli vengono sottoposti.

 

Hai bisogno d’aiuto?
Chiedi ai nostri avvocati

Chatta con noi