TravelAssistance è specializzata nell’ottenere gratuitamente il rimborso per disagi e disservizi subiti da viaggiatori, clienti dei propri partner commerciali.
Molteplici sono le ipotesi in cui il viaggiatore subisce un danno, ma altrettanto vasto è il ventaglio di soluzioni offerte o attivabili. Mai scoraggiarsi quindi .. e mai basarsi solo su quello che sostengono le Compagnie (aeree, ferroviarie, turistiche, ecc.)! Molto più spesso di quanto credi, infatti, i tuoi diritti possono essere tutelati.
Con TravelAssistance puoi ottenere il tuo rimborso in caso di ritardo aereo, volo cancellato, overbooking, smarrimento bagaglio, danneggiamento bagaglio, ritardata consegna del bagaglio, vacanza rovinata.
Tale servizio è gratuito, senza spese e oneri a carico del richiedente, cliente dei propri partner commerciali* .
* Se non sei cliente di uno dei nostri partner commerciali contattaci così da poterti esporre la nostra policy.
TravelAssistance opera in partnership con agenzie di viaggi, spesso vittime di richieste e pretese a loro non imputabili, che vogliano diligentemente aiutare i propri clienti laddove questi abbiano subìto disagi e disservizi.
Sei un’ agenzia di viaggi? Scopri i vantaggi di essere TravelAssistance Point.
Il valore aggiunto di TravelAssistance è aumentare esponenzialmente la possibilità di successo del risarcimento grazie alla superiore capacità di negoziazione rispetto al singolo.
Il team di TravelAssistance si struttura nelle persone di Saverio e Vincenzo, due intraprendenti giuristi, emergenti portavoce di affermati studi legali che, grazie anche al supporto e alla struttura di tali realtà, sono garanzia di professionalità.
Responsabile Marketing
Perché è un servizio totalmente gratuito, senza alcuna spesa o onere a carico del richiedente, se cliente di uno dei nostri partner commerciali*.
Perché il nostro team, competente e sempre aggiornato, può contare su una salda struttura organizzativa.
Perché è TravelAssistance, e non il singolo avvocato, a garantire che le Compagnie rispondano e dedichino la giusta attenzione ai casi che gli vengono sottoposti.
* Se non sei cliente di uno dei nostri partner commerciali contattaci così da poterti esporre la nostra policy.